Bella Thorne debutta alla regia con un thriller senza titolo

Bella Thorne ha anche in programma di assumere un ruolo di supporto nel film, che sarà girato la prossima estate.

Non tutti vanno pazzi per le doti attoriali di Bella Thorne, ma l’attrice potrebbe rivelare qualità speciali dietro la macchina da presa…

Bella Thorne, che ha recitato in moltissime pellicole, dalla serie Scream a The Babysitter, I Still See You, Assassination Nation, Keep Watching, e Amityville: The Awakening, dirigerà un thriller scritto da Zander Coté, la cui trama viene al momento mantenuta segreta.

Bella Thorne ha anche in programma di assumere un ruolo di supporto nel film che sarà girato la prossima estate. Il sito Deadline – che ha rivelato per primo la notizia – ha precisato che la Thorne è anche un’autrice, regista, musicista e imprenditrice filantropa di successo che ha costruito un impero che si estende dalla recitazione a varie iniziative imprenditoriali e attività filantropiche

Sei ancora qui – I Still See you: recensione del film 

Defiant Studios di Eric B. Fleischman, David Bernon della Burn Later Productions e Maurice Fadida della Kodiak Pictures produrranno collettivamente il nuovo film, di cui al momento non siamo in grado di dirvi altro. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per essere prontamente aggiornati su questo nuovo progetto di Bella Thorne!