Becky: Simon Pegg e Lulu Wilson protagonisti dell’action thriller

La fotografia principale di Becky inizierà questa estate. Jonathan Milott e Cary Murnion dirigeranno la pellicola.

In uno sviluppo pre-Festival di Cannes, Simon Pegg e Lulu Wilson hanno firmato per recitare nel thriller d’azione indipendente Becky

L’Highland Film Group gestisce le vendite internazionali che inizieranno a Cannes la prossima settimana. UTA Independent Film Group sta gestendo la vendita negli Stati Uniti. Lulu Wilson interpreterà la ribelle Becky, una tredicenne che viene portata in un weekend in una casa sul lago da suo padre nel tentativo di ricongiungersi dopo la morte di sua madre. Il viaggio prende subito una svolta peggiore quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick (Simon Pegg), invadono improvvisamente la casa sul lago e Becky decide di prendere in mano la situazione.

La fotografia principale del film inizierà questa estate. Jonathan Milott e Cary Murnion dirigeranno la pellicola. Becky sarà prodotto da Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman della Yale Productions, insieme a Raphael Margules e J.D. Lifshitz di BoulderLight Pictures.

Lulu Wilson ha recentemente recitato in Annabelle 2: Creation e Ouija: La origini del male, oltre che nella serie Netflix The Haunting of Hill House e Sharp Objects di HBO. I prossimi progetti dell’attrice includono The Glorias: A Life on the Road nel ruolo di una giovane Gloria Steinem, al fianco di Alicia Vikander e Julianne Moore.

I titoli di Simon Pegg includono Shaun of the Dead, Star Trek, Mission Impossible, The World’s End e Hot Fuzz. Sarà prossimamente protagonista di Lost Transmissions che è stato recentemente presentato al Tribeca Film Festival.