Beautiful Boy: un tossicomane Timothée Chalamet nel primo teaser trailer

Amazon Studios ha rilasciato il teaser trailer di Beautiful Boy, dramma biografico su un ragazzo tossicomane, interpretato da Timothée Chalamet. Il film sarà disponibile su Amazon dal 12 ottobre. Nel cast anche Steve Carrell nel drammatico ruolo del padre.

Timothée Chalamet, dopo Chiamami col tuo nome, è pronto a conquistare il pubblico con Beautiful Boy, biopic in cui l’attore interpreta un tossicomane

In Beautiful BoySteve Carrell è il padre del personaggio interpretato da Timothée Chalamet. Plan B Entertainment di Brad Pitt e Amazon Studios stanno producendo la pellicola basata sui libri Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff e Tweak: Growing Up on Methamphetamine di suo figlio Nic Sheff.

Quando una cosa del genere colpisce la tua famiglia, ti rendi conto di quello che vivono tante altre famiglie in questo paese” ha spiegato David a Oprah. “Non ero un ingenuo riguardo alle droghe. Le usavo regolarmente quando ero un ragazzino… ma come molti di noi continuavo a pensare, ‘Non succederà mai alla nostra famiglia’. Quando invece è successo, siamo stati colti così alla sprovvista. Eravamo devastati e ho capito che si trattava di qualcosa di cui bisognava parlare. Ho capito l’importanza di raccontare una storia come questa, perché apre la porta ad altre persone, accogliendole. Dà alle persone il permesso e la volontà di parlarne“.

Il regista Felix Van Groeningen ha diretto il film su una sceneggiatura di Luke Davies (Lion – La strada verso casa). Nel cast troviamo anche Amy RyanMaura TierneyTimothy HuttonAmy ForsythRicky Low, e Kaitlyn Dever. La pellicola sarà disponibile su Amazon a partire dal 12 ottobre.