Baywatch: presto sarà rilasciato un nuovo red band trailer

Dwayne Johnson e Zac Efron saranno presto protagonisti in un nuovo red band trailer di Baywatch. Il film uscirà il 1° giugno.

I bagnini della costa californiana saranno presto protagonisti in un nuovo red band trailer di Baywatch.

Il trailer è stato classificato, come viene annunciato dal Consumer Protection BC. Baywatch sarà un film R-Rated perciò un red band trailer è proprio quello che ci aspettiamo.

Il film arriverà nelle sale tra poco più di tre settimane e quindi il promo debutterà online molto presto. Secondo quanto riportato dalla classificazione, ci godremo 2 minuti e 20 secondi in compagnia di Dwayne Johnson e Zac Efron.

Baywatch: presto sarà rilasciato un nuovo red band trailer

Basato sulla famosa serie degli anni ’90, Baywatch (2017) sarà il reboot e vedrà nel cast Dwayne Johnson e Zac Efron, rispettivamente nei panni di Mitch Buchannon e Matt Brody. La loro missione? Salvaguardare i bagnini e la spiaggia di LA ma non solo! Nel film vedremo infatti uno scontro generazionale scatenato dall’incontro tra i due protagonisti, il tutto irrorato da una sottotrama che va sui toni della criminalità e che mira a  minacciare il futuro della loro amata baia.

Fanno parte del cast anche Alexandra Daddario (True Detective), Kelly Rohrbach (Broad City), Jon Bass (Loving), Ilfenesh Hadera (Oldboy), Priyanka Chopra (Quantico) e Hannibal Buress (Broad City).

Baywatch è in uscita nelle sale il prossimo 1° giugno.

Tornando alla foto che vedete sopra, mostra Johnson ed Efron a bordo di una barca durante quella che è probabilmente la loro indagine su Leeds e l’organizzazione criminale presso l’Huntley Club.

Il film è diretto da Seth Gordon e prodotto da Dwayne Johnson insieme a Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.