Baywatch: Dwayne Johnson e Zac Efron in missione in una foto esclusiva!

Dwayne Johnson e Zac Efron sono in missione per salvare la loro amata baia in unafoto esclusiva da Baywatch, diretto da Seth Gordon.

Dopo quella di Alien: Covenant Yahoo Movies ha svelato in esclusiva una foto di un film molto più leggero, Baywatch. La foto del film targato Paramount Pictures mostra Dwayne Johnson e Zac Efron, probabilmente in una delle loro missioni impossibili!

Basato sulla famosa serie degli anni ’90, Baywatch (2017) sarà il reboot e vedrà nel cast Dwayne Johnson e Zac Efron, rispettivamente nei panni di Mitch Buchannon e Matt Brody. La loro missione? Salvaguardare i bagnini e la spiaggia di LA ma non solo! Nel film vedremo infatti uno scontro generazionale scatenato dall’incontro tra i due protagonisti, il tutto irrorato da una sottotrama che va sui toni della criminalità e che mira a  minacciare il futuro della loro amata baia.

Fanno parte del cast anche Alexandra Daddario (True Detective), Kelly Rohrbach (Broad City), Jon Bass (Loving), Ilfenesh Hadera (Oldboy), Priyanka Chopra (Quantico) e Hannibal Buress (Broad City).

Baywatch è in uscita nelle sale il prossimo 1 giugno.

Tornando alla foto che vedete sopra, mostra Johnson ed Efron a bordo di una barca durante quella che è probabilmente la loro indagine su Leeds e l’organizzazione criminale presso l’Huntley Club.

Il film è diretto da Seth Gordon e prodotto da Dwayne Johnson insieme a Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.