Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles: rivelata una nuova immagine

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles arriverà in 4K, Blu-ray e Digital HD nella primavera di quest'anno.

The Teenage Mutant Ninja Turtles e Batman si uniscono in un nuovo film d’animazione, ed è stata rilasciata una nuova immagine del film

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles seguirà il recente crossover dei fumetti che hanno unito Batman con gli eroi dotati di guscio, e nella nuova immagine, vediamo le tartarughe che guardano Batman da lontano mentre il suo mantello si staglia contro il chiaro di luna. Come potete vedere, Donatello, Leonardo, Raffaello, Michelangelo sono tutti in soggezione, e potete dare un’occhiata alla nuova foto qui sotto.

Il nuovo progetto animato Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles sarà basato sui fumetti crossover di James Tynion IV e Freddie Williams II, in cui le Tartarughe hanno collaborato con Batman (dopo alcune incomprensioni iniziali) per affrontare l’alleanza di Shredder, Bane e molti degli altri furfanti di Batman.


Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles: in arrivo il film d’animazione

Il cast è quasi completo e include Troy Baker (Batman: Arkham Origins) sia nei panni di Batman che di The Joker, Darren Criss (L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story) come Raphael, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) nei panni di Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) nei panni di Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) nei panni di Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) nei panni di Penguin, John DiMaggio (Adventure Time) Mr. Freeze, Tara Strong (Batman: The Killing Joke) sia come Harley Quinn che Poison Ivy, Carlos Alazragui (Reno 911!) Come Bane, e Cas Anvar (The Expanse) come Ra’s al Ghul.

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles arriverà in 4K, Blu-ray e Digital HD nella primavera di quest’anno.