Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles: in arrivo il film d’animazione

In Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles, i quattro fratelli mutanti - Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo - avranno un "incontro transdimensionale" con Batman nel film.

Il fumetto Batman vs. Teenage Mutant Turtles sta per diventare un film d’animazione

Uno dei crossover più piacevoli della recente storia del fumetto sta per ottenere il suo film. DC e Warner Brothers stanno mettendo in cantiere un film di Batman vs. Teenage Mutant Turtles, per il prossimo futuro.

Syfy Wire ha diffuso la notizia che il Cavaliere Oscuro e le famosissime eroine dotate di guscio si uniranno per un epico film crossover animato, grazie alla Warner Bros. Animation e a Nickelodeon. Dopo il team-up di James Tynion IV e Freddie Williams II, questa sarà la prima volta che i personaggi si incontreranno al di fuori del mondo dei fumetti.

I quattro fratelli mutanti – Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo – avranno un “incontro transdimensionale” con Batman nel film, che li porterà ad aiutarlo ad affrontare la sua pericolosa schiera di ladri. Oltre all’annuncio e alla prima immagine, Syfy ha svelato il cast di star che parteciperà al film crossover di questa primavera.

Il cast di Batman vs. Teenage Mutant Turtles include Troy Baker (Batman: Arkham Origins) nel rolo sia di Batman che del Joker, Darren Criss (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace) come Raphael, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie ) come Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) nei panni di Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) nei panni di Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) nei panni di Penguin, John DiMaggio (Adventure Time) nei panni di Mr. Freeze, Tara Strong (Batman: The Killing Joke) come Harley Quinn e Poison Ivy, Carlos Alazragui (Reno 911!) Come Bane, e Cas Anvar (The Expanse) come Ra’s al Ghul.

Questo è probabilmente cast più impressionanti messi insieme per un film d’animazione DC, cosa certamente difficile da realizzare. In questo momento, Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles non ha una data di uscita ufficiale, ma arriverà su 4K, Blu-ray e Digital HD nella tarda primavera.