Batman v Superman – Zack Snyder: “il vero Doomsday non era nel film”

Zack Snyder ha pubblicato un messaggio su Vero che suggerisce che la creatura presente nella battaglia finale di Batman v Superman non era il vero Doomsday...

Il regista Zack Snyder ha suggerito che Batman v Superman: Dawn of Justice non ha incluso il vero Doomsday

Batman v di Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder si è concluso con una resa dei conti tra gli eroi del titolo e il mostruoso furfante noto come Doomsday, creato da Lex Luthor dopo che il pazzo criminale ha unito il proprio sangue al DNA del Generale Zod.

Un certo numero di fan non è rimasto soddisfatto daela nuova storia di origine del famoso cattivo – meglio conosciuto per aver ucciso con successo Superman nei fumetti – ed è sembrato che l’adattamento della trama di Death of Superman non abbia ricevuto l’attenzione che meritava. Ora, Zack Snyder ha pubblicato un messaggio su Vero che suggerisce che la creatura presente nella battaglia finale di Batman v Superman non era il vero Doomsday e che la vera versione della terrificante bestia è ancora là fuori da qualche parte. Potete dare un’occhiata al commento di Zack Snyder nel post qui sotto, mentre di seguito trovate la sinossi di Dawn of Justice:

VERO: For what it’s worth, Zack Snyder think the real Doomsday is “out there” from r/DC_Cinematic

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande, come mai prima d’ora.