Batman v Superman: ecco l’incredibile sinossi

La stagione cinematografica estiva è iniziata alquanto bene, vista l’uscita di film come Avengers: Age of Ultron, Mad Max Fury Road e la prossima uscita di Jurassic World. La prossima estate non sarà da meno, visto che all’orizzonte si intravede l’uscita dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice, che inaugura la stagione estiva dei blockbuster.

Vi abbiamo già svelato alcune foto  e anche un teaser trailer  ma finora la Warner Bros. non ha ancora comunicato nessuna sinossi ufficiale. Tuttavia, il Licensing Expo dovrebbe iniziare domani a Las Vegas, così siamo riusciti a ricostruire quella che sembra essere la prima sinossi di Batman v Superman. Date un’occhiata qui sotto:

Temendo le azioni incontrollate del super eroe di Gotham City, rappresentato come un veneratissimo e moderno salvatore di Metropolis, il mondo si trova in un autentico limbo: di quale eroe ha davvero bisogno? Di Batman o di Superman? I due super eroi non possono che convolare in una guerra, che non fa altro che mettere l’uomo più in pericolo di quyanto già non lo sia; un pericolo che supera quelli precedenti.
Secondo le voci che circolavano quest’anno Snyder e lo sceneggiatore Chris Terrio hanno preso spunto dalla storia dell’Uomo d’Acciao (Man of Steel) e, partendo dallo scenario in cui si muove Superman, hanno introdotto poi la figura di Batman, che sopraggiunge per salvare l’umanità dalla presenza aliena di Superman, che rappresenta dunque una minaccia.

Ma qual è la nuova minaccia che pone fine, presumibilmente, al battibecco tra Batman e Superman? Ancora non sappiamo con esattezza il ruolo che ricoprono Jesse Eisenberg e Lex Luthor nella storia. E l’adattamento di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman? Insomma ancora tanti punti interrogativi, ma dopotutto abbiamo davanti ben nove mesi, dunque la strada affinchè si dinapi l’intero film è davvero lunga.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale il 26 marzo 2016 e annovera nel cast anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jeremy Irons, Scoot McNairy, Jason Momoa, e Holly Hunter.

Continuate a seguirci per rimanere aggioranti sulle evoluzioni di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Tags: Batman