Batman v Superman: rivelato il merchandising del film

Come precedentemente annunciato, Batman v Superman e Harry Potter saranno parte di Warner Bros. Consumer Products (WBCP) dopo la presentazione al Licensing Expo 2015, dove saranno in mostra tutti i giocattoli e le merci di entrambi i marchi, insieme con gli oggeti di Suicide Squad, Scooby -Doo e di altri prodotti correlati DC Comics. In previsione di questa presentazione epica, LicenseMag.com ha rilasciato una nuova foto della Batmobile, che trova il presidente della Warner Bros. Consumer Products Brad Globe e Karen McTier l’Executive Vice President di Warner Bros. Consumer Products seduti entrambi sul cofano. Afferma l’annuncio:

WBCP si prepara per un giro eccellente con l’impegno dello studio a 10 DC Comics uscite teatrali fino al 2020, è l’alba di una nuova licenza per la Warner Bros. Consumer Products in quanto i primi giri del motore inizieranno con Batman v Superman: Dawn of Justice a partire dal prossimo anno.

Con un portfolio concentrato sull’ intrattenimento cinematografico e un altro sulle serie tv entrambi con iniziative globali con mondi immersivi, tutti i nuovi contenuti animati sviluppati per gli appassionati più giovani e una gamma diversificata di classici pop favorites – Warner Bros. Consumer Products (WBCP) arriveranno al Licensing Expo 2015 con una gamma impareggiabile di  contenuti di supporto e partner che guideranno il licensing, il merchandising e le vendite retail nel 2016 e oltre.

Il portafoglio impareggiabile di contenuti e offerte di prodotti sarà guidata dai più attesi eventi cinematografici del 2016 da parte di DC Comics come ad esempio Batman v Superman: Dawn of Justice, i fan di vecchia data vedranno Batman e Superman insieme in un evento teatrale che si preannuncia strabiliante; DC Comics ‘Suicide Squad, il primo in assoluto film sulla squadra di alcuni dei più iconici supercriminali; Date un’occhiata a questo fantastica nuova foto della Batmobile:

batman v superman

Fonte: licensemag.com