Batman v Superman: Ben Affleck guida la Batmobile ed emoziona i fan

Grazie alla collaborazione con Omaze la star di Batman v Superman: Dawn of Justice, Ben Affleck, ha messo le mani sulla Batmobile – questa volta senza tutta quella roba (cappuccio e co) che rende più difficile il movimento. Ha così stupito alcuni fan all’interno dei Warner Bros. Studios di Hollywood.

Batman v Superman: Ben Affleck guida la Batmobile

Il concorso, denominato Ultimate Batman V Superman Experience, darà a un fan la possibilità di fare un giro nella Batmobile insieme ad Affleck, volare in un elicottero con Henry Cavill e farsi fotografare sul red carpet durante la premiere del film con Lex Luthor e Jesse Eisenberg.

CLICCA QUI per scoprire tutte le novità su Batman v Superman: Dawn of Justice

Vedete il video qui sotto!

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi diBatman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

QUI IL FINAL TRAILER di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.