Batman V Superman: i due supereroi contro Bane?

Il prossimo anno il film Batman v. Superman: Dawn of Justice porterà entrambi questi iconici supereroi insieme sul grande schermo per la prima volta in assoluto, mentre i fan già speculano su quale dei due effettivamente prevarrà in questa battaglia tra questi due integerrimi protettori della giustizia. La pellicola vedrà Henry Cavill vestire nuovamente i panni di Superman, dopo aver interpretato l’Uomo d’Acciaio già nel 2013 in Man of Steel, mentre Batman sarà interpratato da Ben Affleck, per la prima volta in questo ruolo.

L’attore Tom Hardy vorrebbe sfidare Batman e Superman nel ruolo di Bane

Durante la promozione del suo nuovo film, Legend, che uscirà il 2 ottobre, l’attore Tom Hardy, che potrete ricordare nel ruolo di Bane nel film del 2012 The Dark Knight Rises, ha rivelato che gli piacerebbe molto tornare ad interpretare il temibile villain Bane per sfidare Batman e Superman. Ecco cosa ha risposto durante un’intervista rilasciata a MTV, quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare a recitare nell’universo DC:

Ma certo. Io sono Bane. Qualcuno mi ha chiesto quale vorrei sconfiggere in una battaglia, Batman o Superman. Bè, io vorrei tenere la testa di entrambi sott’acqua finché non smettono di salire delle bolle in superficie.

Dopo Batman v. Superman: Dawn of Justice, i due paladini della giustizia si riuniranno in Justice League Part 1 (che sarà programmato a partire dall’11 novembre 2017) e in Justice League Part 2 (previsto invece dal 14 giugno 2019) ma, al momento, non è ancora chiaro se la Warner Bros. abbia già in programma un seguito per Batman v. Superman: Dawn of Justice. C’è stato di recente un rumor insistente, tuttavia, secondo il quale la Warner Bros. sarebbe stata talmente colpita favorevolmente dall’interpretazione di Ben Affleck nel ruolo di Batman, da decidere di sviluppare una trilogia dedicata all’Uomo Pipistrello, nella quale i tre film verrebbero diretti proprio da Affleck. La voce, per il momento, non è stata ancora confermata ma, se questo dovesse accadere, sarebbe lecito aspettarsi che il personaggio di Bane, interpretato da Tom Hardy possa fare la sua comparsa in almeno una delle tre pellicole.

Hardy, comunque, tornerà lo stesso nel DC Universe, anche se in una veste completamente diversa. L’attore è infatti coinvolto nel progetto di portare sullo schermo 100 Bullets, di Brian Azzarello e Eduardo Risso. La storia parla di un agente speciale di nome Graves, che ha un modo quantomeno bizzarro di aiutare le persone: gli si avvicina con la foto di una persona che ha rovinato la loro vita, una pistola e 100 proiettili che non possono essere tracciati.

Fonte: movieweb.com