Batman v Superman: Michael Shannon rivela lo strano cambiamento di Zod

Uno dei principali argomenti di dibattito tra i fan di Uomo d’Accaio (Man of Steel) del 2013 fu l’uccisione di General Zod per mano di Superman. Ora sembra proprio che le cose si faranno ancora più strane con questo personaggio. È stato confermato nell’ultimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, che Michael Shannon riprenderà il suo ruolo di General Zod (ormai morto) e, in un’intervista con Vulture, l’attore ha rivelato uno strano dettaglio a proposito del suo personaggio, un particolare che diviene particolarmente imbarazzante al momento di dover andare in bagno…

Indossavo il mio costume e non potevo usare le dita perché nel sequel ho delle pinne al posto delle mani. Così avevo queste pinne di cera sulle mie dita e non riuscivo ad aprire la porta, mentre sentivo Zack (Snyder, il regista) dire: “Dov’è Shannon? Dove c…o è finito? E l’intera troupe girava là intorno. Ed io che ad un certo punto busso alla porta con le mie pinne e dico, “Tiratemi fuori da qui!”

Batman v Superman: il mistero di Zod

Se sentir parlare di “pinne” vi è sembrato strano, non siete i soli, visto che questo particolare non è stato mai rivelato per le vie ufficiali. Provate a formulare le vostre personali teorie in merito a cosa intendesse Michael Shannon e condividetele con noi nei commenti! Batman v Superman: Dawn of Justice avrà Henry Cavill nei panni di Clark Kent/Superman e Ben Affleck sarà Batman; diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio da un copione di David S. Goyer, il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 25 marzo 2016.

Fonte: Comingsoon.net