Batman e il nuovo Batsuit nelle nuove foto di Justice League

Hot Toys ha diffuso le prime immagini del nuovo Tactical Batsuit, con aggiornamenti a costume e armi che vedremo in Justice League

Il Pipistrello di Gotham, Batman, è l’indiscusso leader della Justice League, Bruce Wayne indosserà un nuovo costume nel film e grazie a Hot Toys abbiamo un primo sguardo da vicino al suo Tactical Batsuit che indosserà il giustiziere mascherato. La figura mostra il Tactical Batsuit mai visto prima con aggiornamenti visibili una nuova maschera scolpita, 3 occhiali intercambiabili e 3 maschere inferiori che catturano le espressioni facciali di Ben Affleck, 2 occhiali intercambiabili, un corpo sviluppato di recente, intricatamente dettagliato e una serie di gadget progettati ad hoc per Justice League.

Un’edizione speciale sarà disponibile per i mercati selezionati e comprenderà un ulteriore box  con accessori bonus, ma anche solo la versione regolare è un vero must-have per i fan.

Justice League uscirà al cinema il 16 novembre con Warner Bros. e vedrà protagonisti: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons.