SDCC 2017 – La Justice League è unita nel nuovo poster!

Poco prima dell'inizio del panel di Warner Bros. al San Diego Comic Con è stato presentato un nuovo scintillante poster di Justice League

La squadra delle squadre, la Justice League è pronta ad entrare in azione nel nuovo poster ufficiale direttamente dal San Diego Comic Con 2017. Tra poche ore inizierà il panel nella celebre Hall H del convention center di San Diego e vedremo finalmente il nuovo trailer ufficiale del film diretto da Zack Snyder ma ultimato da Joss Whedon, che non sarò però presente all’evento. Nel poste è riportata una significativa tagline, “Non possiamo salvare il mondo da soli” abbiamo per forza bisogno di persona speciali.

Justice League poster SDCC
Justice League uscirà al cinema il 16 novembre distribuito da Warner Bros. e vede nella squadra insieme per la prima volta sul grande schermo Batman, Wonder Woman, The Flash, Cyborg e Aquaman. Insieme gli eroi DC dovranno affrontare una minaccia che mette a rischio l’intera incolumità del pianeta terra. Di seguito potete trovare la trama ufficiale dell’atteso film dell’Universo Esteso DC Comics:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare  un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Nel cast di Justice League troviamo: Ben Affleck (recentemente messo in dubbio per il ruol di Batman anche se l’attore e la distribuzione devono confermare o meno il rumor), Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane,  Connie Nielsen e J.K. Simmons.