Batman: la trilogia di Nolan torna al cinema ad Hong Kong ed in Taiwan

La Warner Bros. ha ancora in programma di far uscire nelle sale cinematografiche Tenet di Christopher Nolan a luglio.

La Warner Bros. punta ad avvicinare di nuovo gli spettatori nelle sale cinematografiche proponendo la popolare trilogia del Batman di Nolan

In occasione della riapertura delle sale cinematografiche in alcuni Paesi orientali la Warner Bros. ha pensato bene di testare l’afflusso di spettatori in vista dell’uscita di alcuni film importanti. Considerando che a luglio è ancora programmata l’uscita di Tenet di Christopher Nolan, la casa di produzione ha pensato bene di riproporre la popolare trilogia del regista: quella di Batman.

Christopher Nolan sulla sua trilogia di Batman: “Ogni film è definito dal suo villain”

Batman Begins arriverà nelle sale cinematografiche di Hong Kong e Taiwan già questo fine settimana, e sarà seguito nel fine settimana successivo da Il Cavaliere Oscuro, e successivamente da Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Si tratta di un’operazione simile a quella fatta in Cina, sempre dalla Warner Bros., che con la riapertura delle sale dopo la pandemia propose Harry Potter e la pietra filosofale.

Christopher Nolan svela il “vantaggio” che ha avuto nei suoi Batman

Insomma, grandi titoli di film del passato per stimolare il pubblico a tornare ad affollare le sale. E la Warner Bros. quest’estate ha in programma due blockbuster come Tenet e Wonder Woman 1984. L’obiettivo quindi è quello di tastare la propensione del pubblico per capire se l’uscita dei suoi due film è ancora ideale per le date stabilite.