Batman: Hush – cast e prima immagine del film d’animazione DC

Batman: Hush è famoso per la profondità con cui esplora Batman e Bruce Wayne e per le nuove dimensioni della storia della famiglia Wayne.

La celebre trama di Batman: Hush, il fumetto DC Comics di Jeph Loeb e Jim Lee, sta finalmente arrivando sullo schermo, sotto forma di un film animato DC Universe

È stata rivelata la prima foto di Batman dal prossimo film Batman: Hush, che sarà nuovamente doppiato dall’attore Jason O’Mara (Justice League War, Batman vs. Robin, Agents of SHIELD). Guardate l’immagine qui sopra, per gentile concessione di IGN.

Oltre alla foto, IGN ha anche rivelato il cast vocale completo per Batman: Hush, e si tratta di un mix di alcune nuove voci (Maury Sterling come Tommy Elliot) e un sacco di voci di ritorno (O’Mara, Jerry O’Connell, Stuart Allan) da quella che è questa saga dell’universo condiviso di DC Animation. Ecco il resoconto completo del casting del film:

Il film riporta molti veterani dei film originali DC Universe, tra cui Jason O’Mara, che riprende il ruolo di Batman.

Batman: Hush entra nella lista dei film animati DC per il 2019

O’Mara è affiancato da Jennifer Morrison nei panni di Selina Kyle, Jerry O’Connell nei panni di Superman, Rebecca Romijn nei panni di Lois Lane, Rainn Wilson come Lex Luthor, Sean Maher come Nightwing, Bruce Thomas come Jim Gordon, Stuart Allan come Damian Wayne e James Garrett come Alfred. L’attore di Homeland Maury Sterling esprime il ruolo chiave di Thomas Elliot. A completare il cast ci sono Geoffrey Arend nei panni di Riddler, Vanessa Williams nei panni di Amanda Waller, Jason Spisak nel ruolo di Joker, Adam Gifford nei panni di Bane, Dachie Alessio nel ruolo di Lady Shiva, Peyton List nel doppio ruolo di Batgirl e Poison Ivy e Tara Strong.

Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e scritto da Ernie Altbacker. Se non conoscete la trama del 2002-2003: Hush è un vero detective mistery di Batman, che vede il Cavaliere Oscuro perseguitato da un nemico invisibile. Questo manipolatore oscuro non solo sabota le missioni di Batman nei momenti chiave, ma come dimostra rapidamente l’indagine, il burattinaio sta anche riqualificando i vecchi ladri di Batman per lavorare in modi nuovi e coordinati.

Il più profondo Batman esamina la questione, e diventa sempre più chiaro che è bloccato in una partita a scacchi mortale con un giocatore che è sempre due mosse avanti e, peggio ancora, il suo nemico non si sta solo prendendo gioco di Batman, ma anche di Bruce Wayne. Le implicazioni di questo fatto finiscono per cambiare per sempre i mondi di Batman e Bruce.

Batman: Hush - Cinematographe.it

COURTESY OF IGN

Batman: Hush è famoso per la profondità con cui esplora Batman e Bruce Wayne e per le nuove dimensioni della storia della famiglia Wayne. Inoltre, la storia si avvicina a molti dei villain di Batman preferiti dai fan in alcuni angoli di Noir del detective, rivitalizzando alcuni dei classici nemici, mentre introduce altri grandi nomi. Sarà interessante vederlo in forma animata; se dovessimo indovinare, la foto in alto raffigura una delle prime scene della storia, quando Batman combatte contro Killer Croc in quella che pensa sia una missione di salvataggio di routine per liberare un ostaggio.
Batman: Hush è atteso nel 2019.