Batman: George Clooney si rivela Cavaliere Oscuro nella vita reale

Dopo tanto tempo, il Batman di George Clooney è stato finalmente rivalutato...in un certo senso...

George Clooney è un autentico sex symbol e acclamato attore, regista e produttore … ma ha anche il famigerato titolo di essere il peggior attore ad aver interpretato Batman in un’opera live-action.

Tuttavia, l’opinione su questo argomento sembra cambiare dopo così tanti anni, in un modo che la maggior parte dei fan della DC non si aspettava. George Clooney è ancora in grave svantaggio quando si tratta di classificare gli attori di Batman, ma ora è anche in lizza per essere incoronato come il più grande Cavaliere Oscuro della vita reale di tutti i tempi!

Un utente di Twitter ha ricondiviso una storia sugli sforzi umanitari compiuti da George Clooney, e i fan lo stanno sicuramente notando!
Innanzitutto, ecco il tweet che ha fatto sì che Clooney venisse identificato come il miglior Batman attuale che abbiamo mai visto:


Oggi ho scoperto la cosa più folle, cioè che George Clooney ha fatto tutte quelle pubblicità Nespresso in modo che potesse spendere milioni di dollari per mantenere il suo satellite privato in orbita sul Sudan per anni e tenere traccia dei crimini di guerra commessi dal governo sudanese.

Good Morning, Midnight: George Clooney dirige e interpreta il film Netflix

Il tweet è diventato rapidamente virale, dato che i fan di Batman (e gli haters di George Clooney) hanno dovuto arrendersi a tale mossa oggettivamente eroica dell’attore. Un uomo molto ricco che usa un satellite privato per osservare i malfattori che commettono crimini? Questo è sicuramente qualcosa che il superiore di Gotham City non solo farebbe, ma probabilmente ha fatto (vedi: il satellite della Justice League Watchtower).

Tuttavia, anche se è divertente vedere finalmente George Clooney ottenere un po’ di amore nei confronti della sua versione di Batman, si tratta pur sempre di Internet e non ci volle molto perché l’elogio venisse contraddetto. Dopo il post iniziale sopra, un altro utente di Twitter ha parlato, affermando di essere il responsabile del progetto su cui Clooney ha lavorato.
Egli contesta l’affermazione secondo cui Clooney sia stato influente come la gente sostiene:

Sono stato il responsabile di questo progetto ad Harvard e questa è la prima volta che lo rivelo pubblicamente, nulla di ciò che il tuo tweet implica è preciso. Anche se Clooney ha raccolto i soldi iniziali per avviare il progetto, tutte le immagini satellitari sono state donate dalla DG e abbiamo visto solo 700000 di dollari da Clooney.In ogni caso, è comunque bello vedere Clooney coinvolto in questo tipo di lavoro – e dovrebbe sicuramente contare per il suo punteggio nella classifica di Batman.

Tags: Batman DC