Batman: ecco come apparirebbe l’eroe nei panni di un Power Ranger

Nel look proposto dal cosplayer Cosplayer Trenton Brewer, Batman non diventerà un Ranger qualsiasi, ma bensì Gold Zeo Ranger, uno dei Rangers più famosi del franchise.

Batman è stato associato a qualunque cosa, da un Vampiro a una Lanterna Verde, ma ora sta affrontando il mondo dei Power Rangers. Il Cosplayer Trenton Brewer ha deciso di portare il Cavaliere Oscuro nel mondo dei Power Rangers, in particolare del Power Ranger Zeo. L’eroe non diventerà un Ranger qualsiasi, Brewer lo ha abbinato a Gold Zeo Ranger, uno dei Rangers più famosi del franchise.

L’abito in sé è in tutto e per tutto quello del Gold Ranger, ma Batman non può abbandonare completamente il suo aspetto classico, quindi ha mantenuto il familiare cappuccio. L’intero look funziona molto bene e, mentre non indossa l’elemetto, lo tiene ancora al suo fianco. Come bonus, Brewer tiene anche l’arma tipica del Gold Ranger, il Golden Power Staff. Conoscendo Batman, probabilmente ha già apportato alcune modifiche, rendendola ancora più letale di prima. Brewer ha condiviso alcune foto del cosplay, incluso quello in cui Batman sembra decidere tra le forme.

Batman CinematographeLa seconda foto viene gentilmente offerta da Drake Costa e mette in risalto il costume e l’arsenale di Gold Ranger.

Batman Cinematographe

Cosa ne pensate di questa insolita trasformazione per il nostro Caped Crusader? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B00O4VQJQA,B01CPLZ4FC,B00MS5WFWQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c586ac2b-f8a1-11e7-bf3e-a932343039de’]