Batman Beyond: in cantiere un film d’animazione alla Warner Bros.?

Potrebbe già essere iniziata la pre-produzione del film d'animazione Batman Beyond alla Warner Animation Group. Lo studio non ha ancora ufficializzato.

Secondo un nuovo report, la Warner Animation Group dovrebbe iniziare a lavorare a un film d’animazione di Batman Beyond

Dopo il successo di Spider-Man: Un nuovo universo, sembra che altre società vogliano realizzare delle versioni animate di proprietà classiche. DC Comics e Warner Bros. potrebbero essere le prossime, riprendendo il franchise di Batman Beyond, amato dai fan.

In base a quanto affermato da Geeks WorldWide, la Warner Animation Group ha intenzione di sviluppare un film d’animazione di Batman Beyond, adocchiando il 2022 come possibile periodo d’uscita nelle sale cinematografiche.

Batman Beyond: Kevin Smith pensa che con Michael Keaton sarebbe un successo

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla questione, ma sembra che la pre-produzione sul potenziale film sia già in cantiere. Recentemente è stato postato un concept art per un progetto misterioso su Reddit, mostrando una nuova versione del personaggio principale di Terry McGinnis.

BATMAN TBA 2022 Animated movie character concepts LEAK from r/DCEUleaks

Un’altra foto sembra mostrare un display che si trova nella Batcaverna, in cui vengono presentati i costumi di Robin, Batgirl, Nightwing e l’originale Batman:

Batman TBA 2022 Animated movie art leak from r/DCEUleaks

La Warner Bros. non ha ancora annunciato ufficialmente il vociferato progetto di Batman Beyond, ma si spera che la reazione dei fan a queste immagini, convinca presto lo studio.