Batman e la squadra nella Batcaverna nel promo di Justice League

Batman di Ben Affleck guida la Justice Legue nel suo celebre nascondiglio nel nuovo promo del film di Zack Snyder/Joss Whedon

Se il nuovo trailer Justice League del San Diego Comic Con non vi ha impressionato, allora forse il promo del film farà il suo egregio lavoro. Su Snapchat è stato presentato un promo nuovissimo del filme presenta alcuni divertenti nuovi filmati di Batman con la squadra all’interno della Batcaverna. Nel video si vede un collage di scene precedentemente contenute nei trailer Justice League, ma c’è anche qualche nuova immagine. I fan possono guardare come Aquaman di Jason Momoa entra nella Batcaverna e passa dinanzi ad Alfred.

La clip inizia con Batman e la Justice League che scendono con un ascensore giù verso il nascondiglio di Bruce Wayne. “Ho portato alcuni amici”, dice Batman, e la scena seguente mostra a Alfred sorpreso.

“Badass, Alfred”, dice l’eroe. E l’uomo più anziano è lasciato dietro a chiedere a Aquaman se la coppia si sia mai incontrata prima.

Il promo potrebbe essere breve, ma la clip indica chiaramente alcuni dei dialoghi che la Justice League porterà sul grande schermo. Warner Bros. infatti ha sottolineato che il film subirà un intenso reshoot e non commetterà gli errori del passato. La maggior parte dei membri della Justice League hanno già dimostrato le proprie abilità comiche, e Flash si distingue come un eroe degno di nota. Tuttavia, meglio tenere d’occhio Alfred. Il maggiordomo può essere vecchio, ma il suo sarcasmo britannico potrebbe essere sufficiente per rubare i riflettori quando il film scende di tono.

Justice League uscirà al cinema il 16 novembre.