Batgirl: Lindsey Morgan è la frontrunner per il ruolo di Barbara Gordon

Ci sono nuove notizie sul fronte Batgirl. Solo ieri è stato annunciato che Joss Whedon è richiesto per scrivere e dirigere il film, e oggi già parliamo dell’ipotetica attrice che interpreterà il ruolo della protagonista.

Batgirl: Lindsey Morgan è la frontrunner per il ruolo di Barbara Gordon

Grazie ad alcune enigmatiche attività online, abbiamo già alcune voci che circolano riguardo alla prima scelta per interpretare Batgirl alias Barbara Gordon. L’attrice di cui stiamo parlando, attualmente frontrunner della lista delle papabili star, è Lindsey Morgan, maggiormente nota per il ruolo di Raven Reyes nella serie tv The CW The 100.

Ci teniamo a precisare che, come ogni volta, occorre prendere queste notizie con le pinze, considerando che molte volte accade che alla fine venga scelta un’altra attrice, magari non menzionata nemmeno precedentemente.

I fan hanno iniziato a parlare di Lindsey Morgan come la prossima Barbara Gordon, in base a quanto scritto dalla stessa attrice sul suo account Twitter. Ai primi di Marzo, per esempio, la Morgan ha parlato di un’audizione a New York, seguita dall’annuncio di un estatico e importante casting.

Ciò non significa che l’attrice interpreterà realmente in futuro il personaggio. Spesso gli attori usano i social media per supportare petizioni dei fan, per aumentare le occasioni di dialogo con loro.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!

Tags: DC Comics