Barry Seal – Una storia americana: L’incontro con Jorge Ochoa nella nuova clip

Tom Cruise e Alejandro Edda sono i protagonisti della nuova clip italiana dal film diretto da Doug Liman.

Universal Pictures ha rilasciato nuovo materiale da Barry Seal – Una storia americana. Il film con protagonista Tom Cruise è nelle sale italiane da giovedì 14 settembre. Barry Seal, intitolato in America con il titolo American Made, è diretto da Doug Liman e vede nel cast anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Lola Kirke e Caleb Landry Jones. La nuova clip rilasciata intitolata Il gringo che vola mostra l’incontro inaspettato tra Barry e Jorge Ochoa interpretato da Alejandro Edda. Ochoa fa al protagonista una proposta indecente: far entrare ed uscire dagli Stati Uniti d’America delle ricchezze.

Universal Pictures Italia ha inoltre rilasciato una featurette intitolata Le riprese dell’atterraggio in strada che mostra appunto in che modo è stata realizzata la difficile scena di un atterraggio di fortuna sulla strada di un tranquillo quartiere residenziale. Nel breve video il regista e Tom Cruise raccontano l’adrenalina esplosa durante le riprese della scena.

Infine possiamo dare uno sguardo in anteprima al film in un video che mostra alcune scene inedite e scoprire la vera storia di Barry Seal. Come sappiamo, infatti, il film racconta di fatti realmente accaduti.

Leggi QUI la nostra recensione di Barry Seal – Una storia americana. La trama ufficiale del film:

Nel film targato Universal Pictures Barry Seal – Una storia americana (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

Barry Seal – Una storia americana (American Made) è prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore vincitore del Premio Oscar® Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man).

Tags: Tom Cruise