Batman: in arrivo un nuovo videogioco all’evento PS5?

Sembra che il nuovo gioco di Batman Arkham non verrà rivelato durante un evento PlayStation o Xbox, ma nulla è stato al momento confermato.

La data di uscita – o più precisamente la finestra di rilascio – del nuovo gioco di Batman Arkham potrebbe essere trapelata accanto alla finestra di rivelazione del gioco

Nel settembre 2019, Warner Bros. Montreal confermò e iniziò a suggerire l’arrivo di un nuovo gioco di Batman. Tuttavia, non solo non abbiamo ancora visto il gioco, ma non ne abbiamo nemmeno sentito parlare dall’inizio dell’anno, o almeno non abbiamo sentito nulla di ufficiale. Detto questo, sembra che le cose potrebbero cambiare nel prossimo futuro.

Il famoso YouTuber, KnightWing01, ha recentemente rivelato di aver sentito che il gioco verrà rivelato ad agosto, il che sembra suggerire che verrà rivelato da solo e da Warner Bros. Interactive Entertainment. In effetti, lo YouTuber ha aggiunto di sapere che Warner Bros. vuole essere la primo a rivelare il gioco, cosa che sembra escludere una rivelazione di Gamescom in agosto o la sua apparizione al presunto evento PS5 dello stesso mese, che presumibilmente rivelerà più giochi per la console PlayStation di nuova generazione.

Star Wars: Squadrons – il videogioco ufficialmente rivelato da EA

In aggiunta a ciò, KnightWing01 ha menzionato una finestra di rilascio di novembre 2020, che sarebbe un’inversione di tendenza incredibilmente rapida, data la breve distanza tra rivelazione de rilascio, specialmente per un prodotto così grande che normalmente richiederebbe una lunga campagna di marketing. Tuttavia, si allinea alle voci precedenti che suggeriscono che il gioco uscirà quest’anno, supponendo che non sia stato ritardato a causa di COVID-19.

Ovviamente, tutte queste informazioni sul nuovo gioco di Batman Arkham dovrebbe essere prese con molta prudenza. Niente qui è ufficiale e tutto è soggetto a modifiche, soprattutto in periodi come questo. Quello che sappiamo è che sembra che il gioco non verrà rivelato durante un evento PlayStation o Xbox, ma nulla è stato al momento confermato. Al momento della pubblicazione, né Warner Bros. Montreal né Warner Bros. Interactive Entertainment hanno commentato questo ultimo rapporto, ed è improbabile che lo facciano. In genere, editori e sviluppatori non commentano report di questo tipo. Tuttavia, se dovesse accadere… sarete prontamente informati!

Tags: Batman Nerd