Barbie, fan convinti che celi una “svolta pazzesca”: gli indizi nel nuovo trailer

Barbie si mostra in un nuovo trailer e i fan pensano che il film con Margot Robbie celi una svolta pazzesca alla "2001: Odissea nello Spazio"!

È stato rilasciato un nuovo teaser trailer per il film live-action di Barbie e i fan pensano che potrebbe mascherare un “grande colpo di scena”.

Diretto da Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne), il film è senza ombra ombra di dubbio uno dei più attesi per quest’anno, anche grazie al suo incredibile cast stellare, capitanato da Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola Mattel e Ryan Gosling nei panni di Ken. Il cast include star come Simu Liu, Will Ferrell, Ncuti Gatwa, Michael Cera, Issa Rae, Rhea Perlman, Dua Lipa e Kate McKinnon.

Il primo teaser trailer rilasciato lo scorso anno non ha lasciato intendere molto sulla trama dell’atteso film. Il video è stato montato per sembrare una parodia/citazione di 2001: Odissea nello spazio di Stanley Kubrick, senza rivelare nulla sulla trama di Barbie. Nemmeno questo secondo assaggio ha rivelato molto, sebbene non si tratti più di una parodia.

barbie trailer film cinematographe.it

Gli spettatori hanno elogiato il nuovo trailer e molti di loro hanno notato che la trama della pellicola viene ancora tenuta nascosta. L’unica sinossi ufficiale rilasciata cita: “Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken”. Prevedono che il film celi un enorme colpo di scena. Alcuni suggeriscono che il fatto che il film sia stato presentato in stile Kubrick sia un indizio sul fatto che nulla è come sembra e che Barbie riserverà tantissime sorprese.

“Il fatto che abbiano mostrato pochissima trama mi fa intuire che ci sarà una svolta molto grande che sconvolgerà il nostro mondo”, ha scritto una persona su Twitter.
“Adoro il modo in cui non hanno rivelato nulla della trama, presumo che finiscano nel mondo reale, da qualche parte a Los Angeles”, ha ipotizzato qualcun altro. “Il casting per questo film sembra perfetto e non vedo l’ora di vederlo nelle sale.”

A sostegno di questa idea c’è il fatto che i poster promozionali del film, anch’essi pubblicati martedì, hanno rivelato che America Ferrera, Ariana Greenblatt, Helen Mirren, Ferrell, Connor Swindells e Jamie Demetriou interpreteranno degli “umani”.

Nel frattempo, altri fan hanno elogiato il trailer e il design della produzione. “Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui un trailer di un film di Barbie sarebbe stato un capolavoro cinematografico”, ha scritto una persona. “Lo adoro, questo film sarà un successo”, ha affermato qualcun altro.

Barbie arriverà nei cinema italiani dal 20 luglio 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.