Barbie: i poster svelano tutti i personaggi dell’atteso film, c’è anche Dua Lipa! [FOTO]

Il nuovo film, diretto da Greta Gerwig, vede la celebre bambola della Mattel avventurarsi nel mondo reale.

Barbie è la nuova pellicola diretta da Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird), un progetto assolutamente atipico per la cineasta, sceneggiatrice e attrice americana che si è lanciata in questo progetto qualche anno fa con la complicità del compagno Noah Baumbach (Rumore bianco, Storia di un matrimonio) che si è occupato della sceneggiatura del progetto. Detto questo, il lungometraggio è sempre stato avvolto da una particolare coltre di mistero, forse perché Warner Bros. ha voluto mantenere massimo riserbo su ogni piccolo aspetto, dalla trama fino al cast, perlomeno non rivelato fino in fondo. Un film che, per fortuna, si sta rivelando passo dopo passo, con filmati inediti, immagini di repertorio e molto altro ancora.

Barbie è in arrivo nelle sale italiane il 20 luglio 2023

barbie trailer - cinematographe.it

Detto questo, negli ultimi minuti, sono stati pubblicati, per la prima volta, i character poster di Barbie (disponibili sulla pagina Twitter del film), con alcune sorprese davvero notevoli. Oltre ad avere la conferma (come se non ci fosse bisogno) che all’interno del lungometraggio ci saranno diverse versioni di Ken e Barbie, che principalmente sono rispettivamente interpretati da Ryan Gosling e Margot Robbie, è stata svelata la presenza di una nota cantante, che in precedenza è stata suggerita. Ci stiamo riferendo alla giovane cantante e compositrice britannica Dua Lipa, che, come possiamo vedere tramite le nuove locandine, rivestirà il ruolo di Barbie in versione sirena, una notizia che sicuramente sconvolgerà i fan dell’artista.

Vi ricordiamo che Barbie, prodotto da Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, Warner Bros., è in arrivo nelle sale a luglio 2023 con la produzione esecutiva di Richard Dickson, Julia Pistor e un cast composto anche da America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Will Ferrell, Emerald Fennell, Scott Evans, Issa Rae e molti altri ancora. La realizzazione sarà distribuita, grazie a Warner Bros, nei cinema italiani il 20 luglio 2023.

Leggi anche Barbie, Simu Liu commenta il trailer: “un’esperienza surreale”