Barbarella, Jane Fonda è molto preoccupata per il remake con Sydney Sweeney e cerca di “non pensarci”

La preoccupazione (più che legittima) della grande diva americana riguardo il remake del film che l'ha resa famosa.

La giovane star di Euphoria – che presto vedremo nel film Marvel Madame Web al fianco di Dakota Johnson – Sydney Sweeney reciterà in un nuovo film di Barbarella per la Sony Pictures. Il progetto è ancora nelle prime fasi della produzione e, attualmente, non ha ancora trovato un regista e uno sceneggiatore.

L’attrice ha confermato la sua partecipazione al progetto con una foto pubblicata sui social. Sweeney ha condiviso un manifesto dell’opera originale del 1968 con protagonista Jane Fonda, con la didascalia: “è ora di salvare l’universo”. Il giovane talento sarà anche la produttrice della nuova pellicola di Barbarella.

Barbarella, l’attrice Jane Fonda è molto preoccupata per il remake con protagonista Sidney Sweeney

Jane Fonda; cinematographe.it

La Sweeney, durante un’intervista a Entertainment Weekly, ha raccontato il suo grande entusiasmo riguardo il progetto in termini molto chiari: “Sono davvero entusiasta del progetto, si tratta di un personaggio così iconico e divertente“. Jane Fonda ha confessato di sentirsi molto preoccupata all’idea, cercando dunque di non concentrarsi troppo sulla possibilità del remake, perché teme che possa non essere all’altezza dell’originale.

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, l’iconica attrice ha confermato le sue preoccupazioni, dicendo: “”Cerco di non pensarci, a dire la verità, perché altrimenti inizio a preoccuparmi pensando a quello che sarà.” Sidney Sweeney è attualmente uno dei talenti di punta della Sony Pictures. Al di là dei progetti cinematografici, la star ultimamente è cresciuta molto professionalmente grazie alle sue acclamate interpretazioni nella prima stagione della serie The White Lotus e in Euphoria, al fianco di Zendaya. Nel 2022, l’attrice ha ottenuto delle nomination agli Emmy per il suo lavoro in entrambi i programmi televisivi.

Fonte: Et Online