bad moms 2
Conto su di Lei
Conto su di Lei

A stretto giro dal debutto in sala del film, Leone Film Group ha rilasciato altre due spassose scene da Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive. Il sequel del film con protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn è arricchito dalla presenza di altre tre grandi attrici: Christine Baranski, Cheryl Hines e Susan Sarandon. Queste ultime interpretano le mamme delle tre giovani protagoniste. Leggi QUI la nostra recensione del film.

Preparatevi ad un natale spassosissimo nelle due scene di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive

La prima clip rilasciata si intitola Io sto alla grande! e mostra le tre amiche parlare della mamma di Kiki, interpretata dall’attrice Kristen Bell. La ragazza prova un certo imbarazzo parlando di sua madre. La seconda scena è invece intitolata Riprendiamoci il natale. Amy, Kiki e Carla decidono di prendere in mano la situazione e preparare il natale a loro immagine e somiglianza. Ci riusciranno?

Guarda QUI il trailer italiano del film. Di seguito la trama ufficiale:

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.