Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive: Susan Sarandon e Mila Kunis in tre scene dal film

Leone Film Group rilascia tre irriverenti scene dal sequel di Bad Moms. Nel cast anche Kristen Bell.

Pensavate che le mamme di Bad Moms fossero cattive? Probabilmente non avete conosciuto le loro mamme. Leone Film Group ha appena rilasciato tre inedite scene da Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive. Il film diretto da Jon Lucas e Scott Moore debutterà nelle sale italiane il 6 Dicembre. Nel cast del film ritroviamo le protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn che interpretano rispettivamente Amy, Kiki e Carla. Nel nuovo film faremo la conoscenza delle loro mamme interpretate da Christine Baranski, Cheryl Hines e Susan Sarandon.

Mamme più cattive nelle tre scene di Bad Moms 2

La prima scena, intitolata La Gioia del Natale vede protagoniste Mila Kunis e Christine Baranski. Quest’ultima ha un battibecco con sua figlia a causa dell’eccentrico e non convenzionale albero di natale che quest’ultima ha in casa. La seconda clip mostra le tre protagoniste durante lo spettacolo di striptease di alcuni uomini vestiti da Babbo Natale: Carla annuncia alle due amiche di avere un appuntamento con uno di loro. La terza scena intitolata Tutti pronti a scatenarsi mostra il primo incontro tra le mamme delle protagoniste.

Guarda QUI il trailer italiano del film. Di seguito la trama ufficiale:

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

[amazon_link asins=’B01M8G21CP,B0041KW2T2,B00ALQF0K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6754702d-d8d5-11e7-bf79-dd96a37a07dc’]