Bad Boys For Life: Will Smith vandalizza una biblioteca sul set [VIDEO]

Bad Boys For Life vede il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence, i quali interpreteranno due personaggi iconici come Mike Lowry e Marcus Burnett, i due detective di Miami visti sul grande schermo per la prima volta nel 1995.

Will Smith si è reso protagonista di una particolare situazione durante le riprese di Bad Boys For Life. L’attore è arrivato sul set da poche settimane

Le riprese di Bad Boys For Life sono iniziate da poche settimane, ma a quanto pare Will Smith si sente già a proprio agio nel vestire nuovamente i panni di uno dei suoi personaggi più iconici.

Infatti, durante alcune riprese che si sono svolte nella biblioteca pubblica di Buckhead, l’attore ne ha approfittato per dare un’occhiata alla raccolta di Dvd presenti nella struttura, notando presenti molti dei suoi film. Per questo motivo ne ha approfittato ed ha autografato i dvd, facendo un atto che lui stesso ha definito di “vandalismo” contro oggetti considerati beni pubblici. Ovviamente è difficile che qualcuno dalla biblioteca di Buckhead protesterà per l’iniziativa.

Ecco qui sotto il video realizzato e postato da Will Smith.

Okay… Lesson Learned. ONLY autograph stuff when people ASK! My Bad… I got it now. #badboysforlife

Gepostet von Will Smith am Samstag, 16. Februar 2019

Bad Boys for Life ha aggiunto Vanessa Hudgens, la star di Riverdale Charles Melton e Alexander Ludwig di Vikings nel cast. Insieme a Will Smith e a Martin Lawrence, il trio interpreterà un’unità di polizia altamente specializzata. L’attore Jacob Scipio interpreterà il villain principale, mentre l’attrice messicana Paola Nuñez si è assicurata un ruolo significativo nel film.

Bad Boys For Life: Dj Khaled entra nel cast della pellicola

Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, ed è passato attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.

 

Tags: Will Smith