Bad Boys for Life: Dj Khaled nel cast del film con Will Smith

Khaled stesso ha utilizzato la piattaforma di microblogging per confermare la notizia, sostenendo di puntare a un Oscar.

La produzione di Bad Boys for Life è ora in corso e ha aggiunto un volto al cast che sicuramente farà parlare i fan dell’hip hop

Secondo notizie recenti, DJ Khaled è entrato a far parte del film. La notizia è arrivata per la prima volta su Twitter tramite il corrispondente di That Hashtag Show, Charles Murphy, ieri (15 gennaio) ed è stata confermata oggi da Variety.

Khaled stesso ha utilizzato la piattaforma di microblogging per confermare la notizia, sostenendo di puntare a un Oscar. Khaled, vero nome Khaled Mohamed Khaled, è diventato famoso come membro dei Terror Squad, un collettivo di rap composto da Khaled, Fat Joe, il defunto Big Pun e altri. Il rapper ha presto iniziato una carriera da solista, dove ha trovato molto più successo. I suoi ultimi due album – Major Key e Grateful – hanno entrambi raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200.

Più recentemente, Khaled è diventato protagonista dei social media grazie ai suoi costanti aggiornamenti di storie su Snapchat e Instagram. Il produttore musicale ha anche iniziato a recitare, facendo il suo debutto cinematografico in Pitch Perfect 3 (2017) in un ruolo cameo nei panni di se stesso.

Bad Boys for Life: Ecco la foto di Will Smith per l’inizio delle riprese!

Oltre al suo ruolo live-action in Bade Boys for Life, Khaled è destinato a dare voce a un personaggio di nome Ears in Spies in Disguise, una commedia di spionaggio animata proveniente da Blue Sky Studios.

Bad Boys for Life sarà diretto da Bilall Fallah Adil El Arbi (Gangsta) da una sceneggiatura di Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer. Le star del franchise Will Smith, Jerry Bruckheimer e Doug Belgrad riceveranno crediti come produttori mentre Barry Waldman, Mike Stenson, Chad Oman e James Lassiter saranno i produttori esecutivi del progetto.

Smith e Martin Lawrence riprenderanno i loro ruoli dai precedenti due film della serie. Khaled si unisce ai nuovi arrivati Vanessa Hudgens (The Princess Switch), Alexander Ludwig (Vikings), Charles Melton (Riverdale), Jacob Scipio (We Die Young) e Paola Nunez (The Son) come nuove aggiunte al cast. Non è ancora chiaro se Gabrielle Union tornerà a recitare a Sydney Burnett – la sorella del personaggio di Lawrence – visto che è attualmente impegnata a interpretare il personaggio in uno spin-off show televisivo L.A.’s Finest, che debutterà più avanti quest’anno.

Tags: Will Smith