Bad Boys for Life: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Will Smith torna nel ruolo di Mike Lowrey, agente sopra la righe e sempre pronto ad affrontare il pericolo, mentre Martin Lawrence vestirà ancora una volta i panni di Marcus Burnett, il più calmo e razionale della coppia.

Il film con Will Smith e Martin Lawrence sembra aver convinto sia il pubblico che la critica. Ecco i dati provenienti da Rotten Tomatoes su Bad Boys for Life

Bad Boys For Life sembra aver convinto anche la critica. Dopo aver ottenuto ottimi risultati al botteghino, ed avere già generato un nuovo film in sviluppo, la pellicola è stata certificata “fresh” da Rotten Tomatoes. L’aggregatore di recensioni, in base al giudizio della critica, avrebbe infatti stabilito positivi i giudizi sul film per il 77% dei pareri. Ciò permette a Bad Boys for Life di diventare il film della serie Bad Boys con maggiore percentuale positiva su Rotten Tomatoes, considerando che le precedenti pellicole avevano ottenuto rispettivamente il 42% (il primo film) ed il 23% (il secondo film).

Bad Boys For Life: ecco il trailer italiano con la nuova data d’uscita

Il primo capitolo era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. A quello seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Bay. Sempre pronti ad entrare in azione, cosa combineranno questa volta i due protagonisti di Bad Boys For Life?

Bad Boys for Life: il nuovo poster italiano del film con Will Smith e Martin Lawrence

Will Smith torna nel ruolo di Mike Lowrey, agente sopra la righe e sempre pronto ad affrontare il pericolo, mentre Martin Lawrence vestirà ancora una volta i panni di Marcus Burnett, il più calmo e razionale della coppia. Accanto a loro nel cast troveremo Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano.

Tags: Will Smith