Bad Boys For Life: le esilaranti clip italiane con Will Smith e Martin Lawrence

I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boy for Life!

Bad Boys For Life arriverà nei cinema italiani dal 20 febbraio

Will Smith e Martin Lawrence tornano a vestire i panni degli investigatori Mike Lowrey e Marcus Burnett in Bad Boys For Life, in arrivo nelle sale italiane il 20 febbraio prossimo. Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, il film si aggiunge ai due precedenti capitoli, che hanno visto la coppia di attori impegnati in inseguimenti, sparatorie e arresti mozzafiato. L’ultimo film è uscito 16 anni fa.

Il primo capitolo era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. Seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Michael Bay. Sempre pronti ad entrare in azione, cosa combineranno questa volta i due protagonisti nel terzo capitolo della serie? A giudicare da queste due clip le risate non mancheranno, e siamo sicuri che nemmeno l’azione si lascerà desiderare!

Leggi anche: Bad Boys 4 è già in via di sviluppo!


Nel cast del film troviamo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. Definito come una corsa folle e già uscito negli Stati Uniti, Bad Boys For Life ha raggiunto numeri da record con un incasso complessivo nel mondo della cifra di 291 milioni.

Tags: Will Smith