Bad Boys for Life: ecco l’esilarante clip con Will Smith e la nuova squadra

Bad Boys for Life è appena uscito nelle sale cinematografiche italiane.

Il film Bad Boys for Life ha come protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Ecco il filmato con i due alle prese con la loro squadra di supporto

Bad Boys for Life è pronto ad uscire nelle sale. Il lungometraggio da oggi è disponibile nei cinema di tutta Italia. Per questo motivo è stata rilasciata una nuova clip, che mette in evidenza il personaggio interpretato da Will Smith assieme a tutta la sua squadra. I giovani del gruppo ad un certo punto iniziano ad intonare il tema classico di Bad Boys e Will Smith e Martin Lawrence reagiscono in maniera piuttosto particolare.

Bad Boys for Life: recensione del film con Will Smith e Martin Lawrence

Will Smith e Martin Lawrence tornano a vestire i panni degli investigatori Mike Lowrey e Marcus Burnett in Bad Boys For Life. Il film si aggiunge ai due precedenti capitoli, che hanno visto la coppia di attori impegnati in inseguimenti, sparatorie e arresti mozzafiato. L’ultimo film è uscito 16 anni fa.

Bad Boys for Life: ecco l’adrenalinica clip Sparatoria

Il primo capitolo era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. Seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Michael Bay. Sempre pronti ad entrare in azione, cosa combineranno questa volta i due protagonisti nel terzo capitolo della serie?

Ecco la clip.

Tags: Will Smith