Bad Boys 4: Jerry Bruckheimer aggiorna sul nuovo film

Bad Boys for Life è stato un successo al box office, ed ha ottenuto 425 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Bad Boys 4 sta procedendo con la fase di sviluppo, secondo quanto riferito dal produttore Jerry Bruckheimer. Ecco le sue parole a Collider

Il successo di Bad Boys for Life ha fatto annunciare in fretta il quarto film della saga con Martin Lawrence e Will Smith protagonisti. I lavori per il nuovo lungometraggio sono ancora alle prime fasi, ma sembra stiano procedendo. Parlando con Collider, infatti, il produttore Jerry Bruckheimer ha aggiornato sulla produzione di Bad Boys 4. Ecco le sue parole:

Abbiamo avuto una grande esperienza con il primo film, considerando anche il lavoro fatto con Tom Rothman della Sony e con il suo team. Sia il processo di editing che le riprese sono state fantastiche. Abbiamo creato tutti insieme un film che ha soddisfatto il pubblico, e ci piacerebbe lavorare ancora tutti insieme. Ora come ora stiamo procedendo con la stesura del copione per il quarto capitolo.

Insomma, sembra che il team di produzione tornerà a lavorare insieme, e che si sia arrivati allo sviluppo della sceneggiatura. Siamo all’inizio, ma, considerando il successo di Bad Boys for Life, lo sviluppo del quarto capitolo potrebbe procedere in maniera spedita. Il lungometraggio è stato un successo al box office, ed ha ottenuto 425 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tags: Will Smith