Bad Boys for Life: i primi 9 minuti del film disponibili online

Bad Boys for Life è disponibile in versione digitale dal 31 marzo.

Bad Boys for Life è disponibile in versione digitale. Per questo Sony Pictures ha diffuso i primi minuti della pellicola su You Tube

Considerando che Bad Boys for Life è disponibile in versione digitale da oggi 31 marzo, la Sony Pictures ha deciso di rendere disponibili online i primi 9 minuti del film con Will Smith e Martin Lawrence. I primi minuti del nuovo lungometraggio sono dedicati ai due protagonisti che sfrecciano, così come ai bei tempi, per le strade di Miami.

Bad Boys for Life: il film arriverà in versione digitale il 31 marzo

Il lungometraggio è stato un successo al box office, ed ha ottenuto 425 milioni di dollari in tutto il mondo. Il ritorno, a ben 16 anni di distanza, della coppia Smith-Lawrence, ha prodotto un blockbuster di successo.  Il film si aggiunge ai due precedenti capitoli, che hanno visto la coppia di attori impegnati in inseguimenti, sparatorie e arresti mozzafiato. Il primo capitolo era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. Seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Michael Bay. Ecco la sinossi di Bad Boys for Life:

l nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike.

Ecco i primi minuti del film Sony Pictures.