Bad Boys 3: il sequel con Will Smith posticipato di quasi un anno

Se siete fan della coppia Will Smith/Martin Lawrence e pensavate di dover aspettare solo un anno prima di vedere Bad Boys 3, allora preparatevi a una brutta notizia.

Il sequel dei due buddy movie diretti da Michael Bay era stato annunciato per il 12 gennaio 2018, ma la Sony ha oggi annunciato diversi cambi di data per alcuni suoi film, tra cui figura anche l’action sul duo di poliziotti.

Bad Boys For Life, questo al momento il titolo del film, arriverà quasi un anno dopo rispetto a quanto pianificato in origine, debuttando nelle sale americane il 9 novembre 2018. Allo stesso modo, il già annunciato Bad Boys 4, che lo scorso mese era stato anticipato al 24 maggio 2019, ha subìto una ratifica ed è nuovamente privo di una data ufficiale.

Bad Boys 3: il sequel con Will Smith posticipato di quasi un anno

Le parole rassicuranti pronunciate da Will Smith un paio di mesi fa dovrebbero aiutare i fan a mantenere la calma. Dopotutto, il ritardo è appunto parte di una mossa più grande da parte di Sony.

Riguardo l’inizio della produzione, l’ultimo aggiornamento arriva invece da Martin Lawrence, che durante il Jimmy Kimmel Show, la scorsa estate, aveva parlato di marzo come possibile mese di inaugurazione.

Alla regia di Bad Boys 3 troveremo stavolta Joe Carnahan (The GreyStretch – Guida o muori), il quale aveva anche rassicurato il pubblico dichiarando che la sceneggiatura era alle ultime fasi di revisione. Il terzo capitolo dovrebbe esplorare una nuova avventura ricca di azione senza tralasciare il lungo periodo di pausa interno al franchise.

Tags: Will Smith