Frank Grillo e Joe Carnahan insieme per la War Party Company

Il regista Joe Carnahan e l’attore Frank Grillo hanno unito le loro forze per creare la loro casa di produzione, la War Party.

Frank GrilloJoe Carnahan insieme per la War Party Company

La War Party si propone di produrre film d’azione sia per il cinema che per la tv. L’obiettivo di Frank GrilloJoe Carnahan è realizzare dai tre ai quattro film all’anno, mentre in contemporanea sviluppano una vasta gamma di altri progetti, tra cui alcuni sono già in lavorazione.

I due hanno collaborato, per la prima volta, per il film di sopravvivenza The Grey, e da allora hanno cercato un pretesto e altri progetti che permettessero loro di tornare a lavorare insieme. La loro prossima impresa sarà Wheelman, un originale Netflix, che ha riscosso un grande successo al Festival di Cannes 2016.

Riguardo al poter lavorare finalmente e di nuovo insieme, Joe Carnahan ha affermato:

Frank Grillo è uno dei migliori in questo campo e lo considero un caro, caro amico e valido collaboratore. Non vedo l’ora di essere a lavoro con lui e produrre progetti fantastici“.

Anche Grillo sostiene di essere entusiasta per questa nuova casa di produzione e che non l’avrebbe creata con nessun altro, a parte Carnahan:

È più gratificante lavorare con persone che rispetti. Abbiamo iniziato una partnership che, non solo è preziosissima, ma che ci permette di creare il genere di film a cui siamo veramente appassionati“.

Abbiamo visto recentemente Frank Grillo in The Purge: Election Day e in Captain America: Civil War, nel ruolo di Crossbones.

Joe Carnahan attualmente è impegnato nella regia di Bad Boys 3, con Will SmithMartin Lawrence. Il regista è stato anche assunto come sceneggiatore di Uncharted, adattamento cinematografico del celebre videogame.