Bad Boys 3 – Will Smith ammette: ‘Il film è molto, molto vicino’

Will Smith è stato recentemente intervistato al Jimmy Kimmel Live e ha parlato anche dell’atteso Bad Boys 3. È stato lì che il presentatore ha chiesto a Smith se Lawrence è stato onesto quando ha detto in precedenza che Bad Boys 3 avrebbe iniziato la produzione a marzo 2017. Smith non ha confermato a pieno questa teoria, ma ha potuto constatare che il film è davvero molto molto vicino!

L’attore ha poi proseguito, dicendo, “Bad Boys – l’ultima volta è stato nel 2004 o qualcosa di simile. Era quello giusto? E prima ancora era tipo nel 94 o roba simile”. Ha poi scherzato con Kimmel sul fatto che Lawrence e lui erano in grado di raccogliere risorse per fare un film su Bad Boys una volta al decennio.

Bad Boys 3 – Will Smith ammette: ‘Il film è molto, molto vicino’

Finora, sembra che Lawrence fosse morto nel programma di produzione previsto per il prossimo film. Ci può essere qualche spazio di manovra con il nuovo piano secondo Smith, ma i fan sono solo felici di sentire il progetto si muove come previsto.

Attualmente, sembra che la sceneggiatura di Bad Boys 3 è nelle sue ultime fasi di revisione. Non molto tempo fa, il regista Joe Carnahan ha parlato con Collider sul sequel e ha detto che il film rappresenterà tutti gli anni mancanti tra il secondo e il terzo episodio.

“Non stiamo certamente andando a ignorare 15 anni di storia passata, è una forzatura allo stile del film stesso” ha detto.

Quando si tratta di rating, il regista si sentiva fiducioso che Bad Boys 3 avrebbe ottenuto un R-rating. “Penso che sarà un R-Rating. Non credo che stiamo cercando di fare una versione PG-13 di Bad Boys”, ha detto Carnahan.

Tags: Will Smith