Avete visto la fidanzata di Robert Pattinson? È una modella e attrice britannica e i due si starebbero preparando al matrimonio!

Robert Pattinson e la sua fidanzata stanno per sposarsi? Ecco le ultime rivelazioni su una delle più belle coppie di Hollywood.

Robert Pattinson, attore britannico impegnato, tra gli ultimi lavori, sul set di The Batman nel ruolo dell’eroe DC, sembra stia a un passo dal matrimonio con la sua fidanzata con la quale si frequenta da più di 2 anni. Iniziando la sua carriera con il film Harry Potter e il calice di fuoco nel ruolo di Cedric Diggory, la fama e popolarità di Robert Pattinson cresce enormemente con l’interpretazione di Edward Cullen nella saga di Twilight, composta da 5 film con i quali l’attore è diventato uno dei più pagati al mondo. Con una carriera sempre più ricca di successi, ottime performance e film acclamati, tra le pellicole di Pattinson si ricordando Remember Me, Come l’acqua per gli elefanti, Cosmopolis, The Lost City of Z, Good Time, High Life, Lighthouse, Le strade del male e Tenet. Considerato, secondo la scienza greca, l’uomo più bello del mondo, vediamo chi sembra avergli conquistato il cuore per sempre.

Ecco la ragazza che potrebbe diventare la futura moglie di Robert Pattinson

bittersweet symphony suki waterhouse

Suki Warerhouse, attrice e modella britannica, classe 1992, apparsa su importanti e rinomate riviste, diventata in breve tempo un’icona dell’industria della moda, ha ottenuto le copertine di Vogue, Elle, Marie Clarie, Grazie, Vanity Fair e molte altre. Lavorando con la Burberry, la Alexander Wag, la Miu Miu e la Balenciaga ha preso parte a importanti campagne pubblicitarie, come quella di Swatch e H&M. Dal 2012 ha inoltre iniziato a muovere i primi passi nel ruolo del cinema, ottenendo al terzo progetto cinematografico, un ruolo importante nel noto Scrivimi ancora, dove recita al fianco di Lily Collins e Sam Clafin. Dal 2018 Suki Waterhouse è sentimentalmente legata a Robert Pattinson e sembra che i due stiano per sposarsi. Molto restii a parlare della loro storia d’amore, Robert Pattinson, nell’aprile del 2019, è stato chiaro su quanto l’interesse di media a fan per la vita privata di un attore sia un qualcosa che lo infastidisce: “se uno sconosciuto per strada ti chiedesse della tua relazione, penseresti che sia estremamente scortese” ha dichiarato durante l’intervista de Sunday Times.

Robert Pattinson - cinematographe.it

Una fonte ignota, che a quante pare conosce la coppia, sembra comunque aver rivelato che i due hanno parlato di matrimonio, senza alcuna fretta, a causa dei vari impegni lavorativi di entrambi, e senza nascondere le loro intenzioni. Ma tra le tante indiscrezioni, anche una rivelazione da definirsi inedita e cioè che Suki piace molto alla famiglia di Pattinson. “Di sicuro questa è la migliore di tutte le relazioni precedenti di Rob“, ha concluso durante l’intervista di E! News.

 

Leggi anche: Avete visto la fidanzata di Michael B. Jordan? Lui la ricopre di rose, lei ha una madre pronta a dispensare consigli amorosi