Avete mai visto la casa di Ryan Reynolds e Blake Lively? Non potete credere quanto sia selvaggia!

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più apprezzate di Hollywood: ecco il loro nido d'amore!

Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più apprezzate, seguite e innamorate di Hollywood. La loro relazione è stata ufficializzata nel 2012, quando sono convolati a nozze. Ora hanno una bellissima famiglia, con 3 meravigliosi figli e una casa da urlo. A proposito di questa, non potete minimamente immaginare l’aspetto che ha da fuori, ma anche dentro non è niente male. Ecco qualche informazione a riguardo.

Pound Ridge, New York: la casa da favola di Blake Lively e Ryan Reynolds

Immaginate di vivere in una favola, uscita direttamente dalla penna di qualche autore di storie per bambini. Immaginate di avere una casa più simile ad un castello principesco che ad una normale dimora, immaginate di vivere lontani da tutto e tutti. Ecco, adesso siete almeno un po’ più vicini nel capire come sia vivere nella tutt’altro che umile dimora di Blake Lively e Ryan Reynolds.

Blake Lively e Ryan Reynolds Cinematographe.it

I due coniugi, entrambi attori, hanno deciso di lasciare la loro vita in mezzo al casino del mondo dello spettacolo, per potersi dedicare a loro stessi. Ecco perché la loro casa si trova in disparte, lontana dagli occhi dei paparazzi, immersa nel verde, quasi selvaggia! Costruita nel 1860, la casa regala una privacy estrema, ma anche lo spazio non manca: la casa è grazie 441 metri quadri, ma all’esterno troviamo quasi 5 ettari di terreno.

Blake Lively e Ryan Reynolds Cineamatographe.it

La struttura ha un che di antico, ma quello che colpisce è senza dubbio l’esterno. Stiamo parlando davvero di un giardino da favola, sopratutto perché curato nei minimi dettagli. Alberi, fiori e un’immensa distesa di prato verde regalano non solo un’atmosfera magica, ma anche quel tocco di natura selvaggia che non può guastare, mai.

Blake Lively e Ryan Reynolds Cinematographe.it

Le foto dell’interno sono rare, ma le possiamo cogliere principalmente dai social, dove la coppia spesso condivide momenti di quotidianità. Il lusso è decisamente di casa, con un arredamento molto bello ed elegante, sopratutto nei dettagli. Sono molto numerose le camere da letto e i bagni (3 camere e 4 bagni), ma ci sono anche gli alloggi per gli ospiti. Anche il portico è molto elegante, con delle belle poltroncine e sedie per godersi momenti di relax. Una casa da sogno.

Leggi anche: Avete visto la casa di Winona Ryder? Non potete immaginare cosa tiene nella sua camera da letto!