Avete visto la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin? Ha un nome singolare e un complicato rapporto con la madre

La famiglia che Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno creato ha una nuova stella in ascesa: loro figlia.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono stati una di quelle coppie che ha fatto sognare il pubblico di tutto il mondo. Lei attrice talentuosissima, lui frontman di una delle band più amate di sempre: un’accoppiata micidiale. Da questo amore, però, sembra essere nata una nuova stella: Apple Martin. Ecco chi è la ragazza e cosa si sa su di lei.

Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Era il 2003 quando sull’altare i due divi del mondo dello spettacolo internazionale si sono giurati amore eterno. Sta di fatto, che questa “eternità” è durata 13 anni, ma in questo tempo l’amore tra i due ha dato comunque i suoi frutti. Primo tra tutti la nascita della giovane Apple Martin, il 14 maggio del 2004, seguita poi da quella di suo fratello Moses Martin, nato nel 2006.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Parlando un po’ della ragazza, sappiamo che ad oggi è molto nota dal pubblico a casa per diversi motivi. Innanzitutto, la somiglianza strabiliante con sua mamma Gwyneth Paltrow. Non sono più così rare le foto dove appaiono vicine o che la donna pubblica sui social della figlia e, vedendole, si notano subito i capelli dello stesso biondo, gli occhi ghiaccio e il sorriso smagliante. Pare, inoltre, che anche il piccolo Moses abbia ripreso i geni da questa parte della famiglia, avendo anche lui gli stessi colori e lineamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

La ragazza è ormai più che conosciuta dal pubblico a casa, sopratutto per quanto riguarda il suo bel caratterino. I suoi genitori, entrambi, si sono sbilanciati parlando del rapporto complicato che hanno con la giovane, dettato sopratutto dal periodo critico che sta passando: l’adolescenza. La mamma, infatti, afferma che sua figlia non la sopporta e che la definisce petulante e troppo oppressiva, cosa che fa soffrire di fatto l’attrice. D’altra parte c’è il frontman dei Coldplay, il quale ha raccontato di un avvenimento: lui si era presentato sul posto di lavoro per fare una sorpresa alla ragazza, che si è invece sentita molto imbarazzata dall’evento.

Apple Martin Cinematographe.it

Nonostante questo, però, la famiglia è davvero molto unita e si ama profondamente. Il periodo dell’adolescenza, d’altronde, lo abbiamo passato tutti e si sa quanto possa essere pesante per un ragazzo, ma la mamma e il papà sono sempre le persone più importanti.

Leggi anche Avete visto la figlia di Luke Perry? Ha un particolare amore per i polli e un ricordo dolcissimo del suo papà