Avete visto il marito di Gwyneth Paltrow? Dopo la separazione da Chris Martin dei Coldplay ecco il segreto del nuovo amore dell’attrice

Ecco il segreto dell'amore tra Gwyneth Paltrow e suo marito, uno stile di vita che l'attrice premio Oscar definisce "ideale".

Gwyneth Paltrow, attrice, cantante e imprenditrice, premio Oscar nel ’99 per Shakespeare in Love è nota per numerosi film di successo come Seven, Emma, Sliding Doors, Il talento di Mr. Ripley, I Tennenbaum, Two Lovers, Iron Man 2, e per aver presto parte alla saga di Avengers. Nel 2018 la Paltrow ha sposato il produttore e sceneggiatore Brad Falchuck, conosciuto sul set di Glee. Falchuck, anche regista televisivo, è stato infatti autore dello show insieme all’amico e collega Ryan Myrphy. Si tratta della prima serie di grande successo di Falchuck che ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore per Mutant X, Earth: Final Conflict e Veritas: The Quest nei primi anni 2000.

Lo stile di vita di Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuck

Gwyneth Paltrow - cinematographe.it

Successivamente, in compagnia di Murphy, lui e Falchuck hanno scritto un episodio pilota per una serie che venne acquistata dalla Fox ma che non portò a nessun prodotto televisivo. Intanto però esperienza e notorietà di Falchuck raggiungevano alti livelli con lo show Nip/Tuck, immediatamente precedente a Glee, per il quale ha ottenuto 2 nomination ai Writers Guild of America Awards. Falchuck è stato poi produttore esecutivo di American Horror Story, creatore di Scream Queens e nel 2019 ha firmato un contratto di collaborazione di 4 anni con la Teley-Vision come regista, sceneggiatore e produttore di serie tv. Gwyneth Paltrow, seconda moglie di Falchuck, ha iniziato a frequentarsi con il regista e sceneggiatore nel 2014.

Gwyneth Paltrow - cinematographe.it

La relazione è stata resa pubblica nel 2015 e il matrimonio è stato celebrato con una cerimonia privata nel 2018. La Paltrow ha sempre definito Falchuck come “l’uomo giusto al quale era destinata” e il segreto del loro amore sta nell’organizzazione di una vita di coppia davvero singolare. I due non vivono insieme, almeno non sempre, solo 4 volte a settimana, poi Brad Falchuck torna a casa e ognuno mantiene i suoi spazi. Entrambi definiscono il loro modo di vivere “ideale“. Ma non è tutto. A casa di Gwyneth Paltrow la porta è sempre aperta per l’ex marito Chris Martin, padre dei suoi figli che ha di recente passato una serata insieme alla coppia in compagnia della nuova fidanzata Dakota Johnson; sia la Paltrow che Martin si definiscono come fratelli e il quartetto va meravigliosamente d’accordo.

 

Leggi anche Avete visto la moglie di Kim Rossi Stuart? Ha conosciuto il suo futuro marito grazie a una nota amica comune e la chimica è il segreto del loro amore