Avete visto la fidanzata di Norman Reedus? Ha un passato da modella ed è una fantastica attrice che ha incantato e commosso Cannes

Norman Reedus sconfigge i mostri, ma la sua fidanzata riesce a spiazzare con un solo sguardo! Ecco di chi si tratta

Norman Reedus è un personaggio decisamente conosciuto nel mondo dello spettacolo, sopratutto per il suo talento. Il suo ruolo in The Walking Dead lo ha ben fissato nella memoria complessiva del pubblico a casa, fino a farlo diventare un’icona. Anche la sua compagna, però, è decisamente apprezzata dal pubblico: stiamo parlando di Diane Kruger.

Diane Kruger: chi è la fidanzata di Norman Reedus

Diane Heidkrüger è nata a Algermissen, in Bassa Sassonia, il 15 luglio del 1976 ed ha attualmente 44 anni. Figlia di imprenditori, si ritrova con dei genitori divorziati all’età di 13 anni. Dopo questo evento, inizia a vivere tra Parigi e Vancouver e così impara a parlare anche il francese oltre che il tedesco e l’inglese.

La sua prima aspirazione era quella di diventare una ballerina, ma decide poi di accantonare l’idea a causa di un brutto infortunio. Inizia così una splendida carriera da modella che la porta ad essere conosciuta a livelli internazionale, ma non è tutto. Nel 2002 debutta ad Hollywood nel film The Piano Player, diretto da Jean – Pierre Roux.

Diane Kruger Cinematographe.it

Il ruolo che la rese nota a tutto il pubblico fu quello di Elena nel colossal Troy, diretto da Wolfgang Petersen con protagonisti Brad Pitt e Orlando Bloom. Nel 2009 la vediamo nel film Bastardi senza gloria, firmato da Quentin Tarantino, interpretando Bridget Von Hammersmark. Oltre a questa splendida carriera, l’attrice è anche stata premiata con diversi riconoscimenti importanti, tra cui vediamo Miglior attrice rivelazione (2003) e il Premio per miglior interpretazione femminile nel 2017 per il film Oltre la notte, entrambi al Festival di Cannes.

Norman Reedus Cinematographe.it

Per quanto riguarda la vita privata, invece, ci sono diverse informazioni a riguardo. Sappiamo che la donna ha avuto un matrimonio, celebrato il 1° settembre del 2001, con Guillaume Canet, attore, regista e sceneggiatore statunitense. I due, però, hanno divorziato nel 2006. In questo stesso anno, l’attrice si è legata a Joshua Jackson, attore statunitense con cui ha definitivamente chiuso nel 2016. Proprio da quest’ultimo anno ha dato inizio alla sua relazione con Norman Reedus, con il quale nel 2018 ha avuto la sua prima ed unica figlia, Sky.

Leggi anche Avete visto il marito di Rooney Mara? È un attore eccezionale e insieme a lei ha trovato un modo meraviglioso per far rivivere suo fratello