Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? I fan continuano a sognare

Sono trascorsi quindici anni dal divorzio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ma i fan non smettono di sognare di vederli di nuovo insieme.

Una recente storia condivisa su Instagram da Jennifer Aniston ha fatto scatenare la curiosità dei fan che sperano in un ritorno di fiamma con Brad Pitt

Da questa mattina crescono di ora in ora gli auguri rivolti sui social a Jennifer Aniston, che proprio oggi spegne 52 candeline. Considerata una delle attrici più amate di Hollywood, Aniston ha raggiunto la fama internazionale negli anni ’90 interpretando Rachel nella serie di successo Friends. Sin da quel momento, ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie, ma di recente ha dimostrato tutto il proprio talento anche per quanto riguarda i ruoli drammatici, interpretando Alex Levy in The Morning Show, ruolo che le ha permesso di ottenere la candidatura al Golden Globe e all’Emmy come miglior attrice protagonista. Dal punto di vista sentimentale, invece, Jennifer Aniston è stata protagonista di una storia d’amore che ha fatto sognare intere generazioni, ovvero quella che l’ha vista legata al collega Brad Pitt.

I due si sono conosciuti nel 1998 e si sono sposati tre anni dopo a Malibù, in una sontuosa cerimonia. Nel 2005, la coppia annuncia la propria separazione, provocando lo sconforto dei loro numerosi fan che però, ancora oggi, non smettono di sognare un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo che Pitt ha divorziato da Angelina Jolie. In seguito alla rottura con l’attrice di Maleficent, Pitt è stato avvistato con Aniston in Italia, in compagnia della figlia Shiloh, avuta con la Jolie.

Questo e molti altri aneddoti non hanno fatto altro che testimoniare un affetto ed una stima reciproca tra i due ex coniugi che non è mai tramontata. In molti ricorderanno, ad esempio, l’entusiasmo scatenatosi sui social quando Pitt ed Aniston sono stati immortalati insieme ai SAG Awards di Los Angeles lo scorso anno, apparendo più complici che mai.

Jennifer Aniston - Cinematographe.it

Di recente, poi, i due hanno preso parte ad un table read virtuale, durante il quale si sono cimentati nella lettura del copione di Fuori di testa, in compagnia di altri colleghi. In particolare, i due hanno letto una scena hot del film del 1982, mandando in estasi i fan. Infine, proprio in questo periodo Jennifer Aniston è impegnata con le riprese di The Morning Show 2 ed ha condiviso su Instagram una storia che la ritraeva all’interno di una roulotte, con un uomo sullo sfondo, sdraiato sul divano.

Il volto della persona in questione era nascosto ma, come prevedibile, in moltissimi hanno fantasticato riguardo la sua identità, pensando proprio che potesse trattarsi di Brad Pitt. Insomma, gli anni passano, Jennifer Aniston e Brad Pitt sono sempre più affascinanti ed il sogno di rivederli insieme non viene minimamente scalfito.

Tags: Brad Pitt