Orlando Bloom: dal (galeotto) concerto di Adele alla foto nudo ai Caraibi, passando per una crisi, tutti i segreti del suo amore con Katy Perry

Tutti i momenti più bello (e non solo) della storia d'amore di Orlando Bloom e Katy Perry.

Molti non credevano che sarebbero durati così tanto, eppure Orlando Bloom e Katy Perry sono una coppia molto solida, grazie anche alla coronazione del loro amore con la nascita della loro primogenita. Ripercorriamo insieme le tappe più belle della storia d’amore del divo di Hollywood e dell’apprezzata cantante pop.

Orlando Bloom e Katy Perry: una storia d’amore bella e travagliata

orlando bloom, cinematographe.it

Prima di Katy Perry, Orlando Bloom era sposato con la modella di Victoria Secret, Miranda Kerr, con cui ha avuto un figlio, mentre la cantante era sposata con Russell Brand. Nel 2016, durante i Golden Globes, i due furono avvistati mentre flirtavano. Qualche settimana più tardi furono visti insieme mentre guardavano una performance di The absolute Brightness of Leonard Pelkey a Los Angeles. Ad aprile andarono invece insieme al Coachella, mentre a maggio – anche se inizialmente smentivano le voci che stessero insieme – Katy Perry pubblica delle foto su Instagram, insieme a Bloom. Insieme sono anche andati a un concerto di Adele, anche se le canzoni della cantante hanno fatto solo da contorno ai continui sbaciucchiamenti della coppia.

A poco tempo dalla loro relazione, esce il primo scandalo di coppia. A maggio Orlando Bloom viene fotografato dai paparazzi mentre trascorre un pomeriggio al lago insieme a Katy Perry. Peccato che l’attore fosse completamente nudo. L’attore si scusò dell’accaduto, ammettendo che “Non mi sarei mai messo in quella posizione se avessi pensato che sarebbe successo. Sono stato fotografato un milione di volte in un milione di modi. Ho un buon radar”.

orlando bloom, cinematographe.it

A inizio del 2017, Us Weekly afferma che i due si stavano prendendo una pausa, confermato anche da una dichiarazione dei rappresentanti della cantante e dell’attore. La situazione pesò anche sulla psiche di Katy Perry, che aveva pensato addirittura al suicidio. Nell’estate del 2017 i due furono visti di nuovo insieme al concerto di Ed Sheeran a Los Angeles, anche se i due all’epoca si definivano solo “buoni amici”.

Nel febbraio del 2018 la coppia tornò ufficialmente insieme. Esattamente un anno dopo, il giorno di San Valentino, invece Bloom chiese a Katy Perry di fidanzarsi ufficialmente con un bellissimo anello a forma di margherita. I due però hanno ammesso che non hanno ancora fretta di sposarsi. L’anno successivo, Katy Perry annunciò la futura nascita della prima figlia sua e di Orlando Bloom attraverso il video musicale Never Worn White, la cui nascita è stata annunciata dalla coppia tramite un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Leggi anche Avete mai visto la famiglia di Elio Germano? La sua risposta alle curiosità su moglie e figli sorprende i fan!