Avete visto la fidanzata di Amber Heard? È un direttore della fotografia e da anni combatte contro un cancro al seno

Amber Heard e la sua compagna stanno insieme da gennaio 2020.

A sorpresa l’attrice Amber Heard – nota per il ruolo di Mera nel DC Extended Universe – ha rivelato di essere diventata mamma per la prima volta lo scorso aprile. Oonagh Paige Heard – questo il nome di sua figlia – è nata tramite surrogazione. Dopo mesi di battaglie legali con il suo ex marito Johnny Depp, l’attrice sembra vivere un momento d’oro dal punto di vista personale: non solo la nascita della sua prima figlia, ma anche una nuova relazione. Scopriamo insieme chi è la sua nuova fiamma!

Chi è la fidanzata di Amber Heard?

Dopo aver archiviato il turbolento matrimonio con Johnny Depp, Amber Heard dal gennaio del 2020 è legata sentimentalmente a Bianca Butti, un direttore di fotografia. Da anni combatte strenuamente contro un cancro al seno. Le è stato diagnosticato nel 2015, all’età di 34 anni. Dopo essersi sottoposta a chemioterapia e radio, il tumore sembrava in remissione, ma nel marzo del 2019 è ricomparso nel seno destro. La Butti ha definito la sua battaglia contro il cancro al seno come “danza con il cancro”.

Amber Heard; cinematographe.it

Inoltre, ha fatto ricorso a metodi alternativi per combattere la malattia come il vischio, la vitamina C ad alte dosi e alla crioablazione, ovvero si è sottoposta ad un intervento chirurgico – in cui viene iniettato azoto liquido nel tumore – per congelare appunto quest’ultimo.

Leggi anche Margot Robbie conquista la copertina di agosto di Vogue Uk e il risultato è super sexy! [FOTO]