Margot Robbie conquista la copertina di agosto di Vogue Uk e il risultato è super sexy! [FOTO]

Margot Robbie l'attrice australiana 2 volte candidata all'Oscar appare sulla copertina e tra le pagine del Britigh Vogue di agosto.

Nata il 2 luglio del 1990, Margot Robbie ha da poco compiuto 31 anni, ed è una delle più apprezzate star di Hollywood. Scoperta da Martin Scorsese che, dandole il ruolo di Naomi Lapaglia in The Wolf of Wall Street l’ha portata all’attenzione di pubblico e critica, dal quell’ormai lontano 2013, la carriera dell’attrice è stata in continua ascesa. Apparendo inizialmente in film e serie tv indipendenti australiane, la Robbie è infatti nata a Dalby, nel Queensland e cresciuta a Gold Coast, in Australia, dopo l’esperienza con il regista premio Oscar, ha recitato in Suite francese, Suicide Squad, I, Tonya, Maria Regina di Scozia, C’era una volta a… Hollywood, Bombshell – La voce dello scandalo, Birds of Pley e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e The Suicide Squad – Missione suicida. Produttrice di 4 film, tra cui I, Tonya e Una donna promettente, Margot Robbie è stata candidata all’Oscar per l’interpretazione di Tony Harding in I, Tonya e per Bombshell – La voce dello scandalo e nel 2017 è stata inserita dal Times tra le 100 persone più influenti al mondo.

The Golden Days of Margot Robbie

Margot Robbie - cinematographe.it

In occasione del suo 31º compleanno l’attrice è apparsa sulla cover del British Vogue di agosto in un total look chanel e in una cornice estiva anni ’60, con un titolo in copertina che non lascia dubbi: The Golden Days of Margot Robbie. “Immagina di correre lungo una spiaggia. Stai correndo molto velocemente, e se giri a sinistra, verrai fatta saltare in aria“, ha dichiarato Margot Robbie durante l’intervista di British Vogue. “E lo stesso accadrà se calpesti una pietra. Quindi devi restare sulla tua strada. E ricordo che proprio mentre stavo cadendo per atterrare sull’unica roccia sicura in vista, ho pensato: sì. Questo è un momento assoluto della mia vita“.

 

 

Leggi anche Tom Holland e Zendaya beccati a baciarsi! Stanno davvero insieme? [FOTO]