Amber Heard è mamma grazie alla surrogazione: rivelato il nome della piccola

Amber Heard è diventata mamma (tramite surrogazione) e ha rivelato il nome della figlia su Instagram!

L’attrice Amber Heard lo scorso aprile è diventata mamma. Benvenuta al mondo Oonagh Paige Heard!

L’attrice di Aquaman e l’ex moglie di Johnny Depp Amber Heard ha appena rivelato su Instagram di essere recentemente diventata madre della piccola Oonagh Paige Heard, nata tramite la maternità surrogata. “Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi”, ha scritto l’attrice sui social, rivelando in seguito che Oonagh è nato lo scorso 8 aprile. “Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne decidere da sole per una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo a un punto in cui sarà normale non volere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi obbliga a prenderne il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita. 

Amber Heard è stata coinvolta in una battaglia legale molto pubblica per il suo divorzio dall’ex marito Johnny Depp, accusato di violenza nei confronti dell’ex moglie. La questione sta andando avanti da diversi anni ormai.

Al momento l’attrice si sta preparando molto duramente per le riprese di Aquaman 2, film DC e Warner Bros. in cui tornerà a recitare al fianco di Jason Momoa.

Leggi anche – Johnny Depp e Amber Heard: tutte le tappe di un amore finito molto male