Avete mai visto l’ex moglie di Bill Murray? Si è sposata durante la ricerca di un ristorante messicano e non è nuova al mondo dello spettacolo

Bill Murray è un personaggio più che particolare, ma anche la sua ex moglie non è da meno: ecco qualche informazione

Bill Murray è un personaggio fuori dagli schemi sotto tutti i punti di vista. La sua prima moglie, d’altro canto, lo ha assecondato fin dal giorno zero in questa sua follia, ma ad un certo punto qualcosa si è rotto. Vediamo allora chi è Margaret Kelly, prima moglie dell’attore, e quello che si sa sul loro matrimonio.

Margaret Kelly: ecco chi è l’ex moglie di Bill Murray

Margaret Kelly è nata nel 1960 a New York, Stati Uniti, ed ha, attualmente, 60 anni. Si tratta di non solo della moglie di un personaggio famoso, ma anche di una personalità facente parte del mondo dello spettacolo americano, anche se con il tempo questa particolarità è passata in secondo piano.

Margaret Kelly Cinematographe.it

La donna è stata sposata con Bill Murray dal 1981 al 1996 e, da questa relazione, sono nati due figli: Luke e Homer Murray. Dopo il divorzio da suo marito, Margaret Kelly non si è mai risposata, continuando a vivere con i suoi figli. L’attore, invece, ha sposato Jennifer Butler nel 1997, ma ha poi divorziato anche da lei nel 2008.

Non si sanno precisamente i motivi che hanno portato la coppia al divorzio, ma, successivamente a questo, sono stati resi noti alcuni eventi particolarmente pesanti riguardanti l’attore. Infatti, pare che fosse un assiduo consumatore di marijuana ed altre droghe, ma non è tutto. Infatti, dopo il suo secondo divorzio, è venuto fuori anche che fosse colpevole di violenza domestica. Di fatto, però, nessuno dei due ex coniugi si è espresso a riguardo.

Il matrimonio tra Margaret e Bill: un evento fuori dal normale

Margaret Kelly Cinematographe.it

A raccontare la storia delle loro prime nozze ci ha pensato Margaret, in un’intervista per Rolling Stone. La donna ha raccontato che il giorno in cui si sono sposati lei è stata portata in giro per la Fernando Valley, in California, alla ricerca di un ristorante messicano. Alla fine, però, si sono ritrovati dentro una cappella a Las Vegas, alle 4:30 del mattino, e si sono sposati. Tutto ciò è accaduto nel gennaio del 1981, ma nel marzo dello stesso anno le nozze sono state ripetute alla presenza dei parenti ed amici. Insomma, una fuga d’amore vera e propria.

Leggi anche:  Avete mai visto il marito di Rebecca Ferguson? Ecco chi è l’uomo misterioso che ha fatto breccia nel cuore dell’attrice